The job: un Murales per Vercelligiovani

THE JOB
UN MURALES PER VERCELLIGIOVANI
Concorso di idee per giovani artisti
 
Il bando è rivolto a giovani artisti che vogliano dare il loro contributo alla realizzazione di un murales, eseguito su pannello da collocarsi negli spazi dell’Informagiovani.

Il bando vuole essere una semplice occasione per le giovani e i giovani artisti di farsi conoscere, esprimere la propria creatività e contribuire in prima persona all’arredo dell’ambiente che ospita i nuovi locali di un forte punto di ritrovo per i giovani. In questo modo, l’Informagiovani verrà in parte ideato e costruito direttamente dai suoi principali fruitori.

L’elaborato vincitore del bando verrà realizzato in occasione di una giornata di arte giovanile per l’Informagiovani: gli artisti lavoreranno live sotto gli occhi dei partecipanti all’evento ma verrà valutata la possibilità di inizio dei lavori poco prima dell’apertura della giornata in caso di elaborati che richiedano più tempo della durata dell’evento stesso. L’artista o il gruppo di artisti si impegnano ad essere presenti in tale data e potranno far partecipare alla realizzazione dell’opera anche altre persone, allo scopo di rendere l’evento il più possibile partecipato.

SCARICA IL BANDO COMPLETO
SCARICA IL FILE IN WORD PER PRESENTARE L'ELABORATO

MODALITÀ DI PARTECIPAZIONE
La partecipazione al bando verrà effettuata inviando – in un unico file in formato PDF e utilizzando il servizio di file sharing gratuito https://wetransfer.com – il proprio elaborato, basato sul file word allegato al presente bando e scaricabile dal sito vercelligiovani.it, all’indirizzo Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.entro e non oltre le ore 13 del 29/05/2017, pena l’esclusione.
 
PREMI
Al progetto valutato vincitore verrà assegnato un premio del valore di € 300,00, oltre alla pubblicazione su pagina dedicata e permanente sul sito vercelligiovani.it.
Inoltre tutte le giovani e i giovani aderenti al concorso parteciperanno ad un workshop formativo della durata di alcune ore, tenuto da Max Bottino, esperto di comunicazione e artista vercellese affermato.

A CHI RIVOLGERSI PER INFORMAZIONI
Per qualsiasi informazione relativa al bando di carattere pratico o anche puramente informativo sul progetto e i servizi dell’Informagiovani, scrivere liberamente una mail all’indirizzo Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo., telefonate al numero 0161 596 800 o passate alla sede, in piazza Municipio 3.
VERCELLI GIOVANI



VERCELLI GIOVANI

P.zza Municipio, 3 Vercelli
tel. 0161 596 608
Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
INFORMAGIOVANI

INFORMAGIOVANI

P.zza Municipio, 3 Vercelli
tel. 0161 596 800
Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

ORARI
Lunedì 9.30-12.30
Mercoledì 14-17
Venerdì 9.30-12.30
SERVIZIOCIVILEVERCELLI

SERVIZIOCIVILEVERCELLI

P.zza Municipio, 3 Vercelli
Tel. 0161 596 608
Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
Site Meter