Sei un ex allievo dell’UPO? Iscriviti all’associazione degli Alumni!

Scritto da Noemi Riggi il .

L’Università del Piemonte Orientale ha spedito un fiume di oltre trentamila mail per invitare i suoi laureati a partecipare all’associazione degli Alumni: hanno già risposto in 500. Nei prossimi giorni partiranno anche centinaia di sms sui cellulari e saranno rinnovati gli appelli sui social network.
Un primo evento, una sorta di reunion dei laureati che sancirà la nascita dell’associazione degli Alumni, è previsto a settembre.
 

L’idea di creare un’associazione di ex allievi nasce dall’intento di offrire collaborazioni significative nell’avvio al lavoro degli studenti, negli stage e nel fornire risorse per le iniziative dei dipartimenti. I gruppi di Alumni possono rappresentare un ponte verso l’esterno che collega l’università al mondo del lavoro e degli affari.
 
Chi è interessato e volesse mettersi in contatto con l’Università per partecipare può scrivere alla mail Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. fornendo un contatto telefonico e l’email in uso: l’ateneo spiegherà le modalità per aderire all’associazione.