Qualcosa su di me

Scritto da Giorgia Zaramella il .


Sono Giorgia Zaramella, nata a Vercelli, vivo a Santhià e ho 22 anni. 

Fin da piccola ho sempre mostrato una forte passione verso l’arte, infatti disegno da quando so tenere in mano una matita. 

Ovviamente questa passione negli anni è cresciuta sempre di più e dopo le medie ho deciso di frequentare il Liceo Artistico “Alciati” di Vercelli. Dopo essermi diplomata, sempre convinta a inseguire il mio sogno e la mia passione, mi sono iscritta allo IED (Istituto Europeo di Design) di Torino, prendendo una Laurea in Illustrazione il 3 luglio 2018. 

Sono molto vivace ed energica mi piace far ridere le altre persone, sono affamata di conoscenza, mi piace viaggiare e scoprire luoghi sempre nuovi, sono una persona molto curiosa e mi pongo sempre tante (forse troppe) domande su tutto ciò che mi circonda. Mi piace l’indipendenza e credo nel potere delle donne, infatti il mio sogno è quello di riuscire a creare un brand tutto mio e mantenermi per tutta la vita con le mie creazioni.

 

Faccio parte del progetto “C’è del nuovo in Biblioteca” e svolgo il servizio nella Biblioteca Civica di Santhià. Ci sono diverse mansioni che svolgo all’interno della sede, mi occupo dei prestiti e dei rientri di libri, mi dedico alla catalogazione e all’inventariazione di nuovi libri che vengono acquistati o donati e oltre al lavoro di bibliotecario collaboro anche con l’assessore della mia città per le diverse attività e progetti legati alla comunità.

serviziocivilevercelli,, vercelligiovani