Chi sono? Mi presento

Ciao a tutti

Mi presento sono Angelica,ho 22 anni e faccio parte del progetto No Digital Divide presso la sede URP Vercelli.

Sono una ragazza a cui piace prendere più strade e non percorrerne una sola,per questo quest'anno ho deciso di intraprendere il percorso del servizio civile,dopo una serie di esperienze.

Ho scelto questo progetto perché mi piace molto stare a contatto con le persone,ma soprattutto mi soddisfa poterle aiutare,infatti il progetto a cui ho preso parte volge l'obiettivo di dare una mano a quelle persone che purtroppo hanno una povera conoscenza a livello linguistico e informatico e una scarsa informazione.

Inoltre questo progetto ci permette di abbattere barriere culturali e digitali , aiutando la gente a comprendere ciò di cui necessitano.

Quando ho deciso di prendere parte al servizio civile ho voluto mettermi in gioco vivendo una realtà diversa da quelle vissute fino ad ora,senza farmi troppe aspettative ma prendendo solo il buono che questa esperienza può offrirmi,per quanto ho vissuto fino ad oggi posso dire che sono molto contenta di aver preso questa scelta.

Spero sia un continuo evolversi l'esperienza che da il servizio civile,offrendo a parer mio una crescita sia personale che conoscitiva se viene vissuta nella maniera giusta.

Questo è quello che avevo da dirvi..

Angelica.